Progettazione, produzione e applicazione lenti a contatto su misura.
SPS

Studio Optometrico

Dal 1968 Mario Giovanzana si occupa della progettazione, produzione ed applicazione di lenti a contatto su misura. Lo studio optometrico è uno dei centri per la correzione dei disturbi visivi più all'avanguardia nel panorama Italiano.

L'unione di professionalità, macchinari moderni e materiali, sia morbidi che rigidi gas permeabili, frutto delle più avanzate ricerche, garantisce un prodotto considerato fra i migliori del mercato.
La soddisfazione delle necessità dell'ametrope é conseguita tramite una visita optometrica preliminare tesa alla chiara delineazione del difetto visivo, grazie alla quale si può attuare una soluzione peculiare per il problema riscontrato.

Lo Studio Optometrico è certificato
UNI EN ISO 9001:2015
Lo Studio

Sala optometrica

L'immagine mostra una serie di strumenti: oftalmometro, lampada a fessura, forottero, utilizzati per rilevare i dati dell’ametrope necessari alla progettazione delle lenti e per il successivo controllo della funzionalità delle lenti applicate.

Tornio OptiTech A2

Laboratorio

Nel nostro laboratorio i torni a controllo numerico di ultima generazione, progettati da Mario Giovanzana grazie alla sua esperienza di 50 anni nel campo dell'optometria, permettono la produzione di lenti a contatto su misura, riproducibili in modo rapido e preciso.

Per saperne di pi¨ sul processo produttivo delle lenti a contatto vai alla sezione dedicata del sito